News

Torino, 11 e 12 novembre 2017 Il SilverSkiff, manca poco!

martedì 3 Ottobre 2017

Torino, 11 e 12 novembre 2017 Il SilverSkiff, manca poco!


TORINO, 03 ottobre 2017
–  Tutti pronti a partecipare all’edizione 2017 del SilverSkiff? Si può scaricare la App, con tutte le informazioni sulla regata! E grande novità in rosa per questa edizione: super ospiti, grazie allo sponsor Di – Bi, le ragazze tutte d’oro Paola Piazzolla, Asja Maregotto, Giovanna Schettino e Federica Cesarini. Le canottiere oro nel quattro di coppia pesi leggeri al mondiale assoluto di Sarasota, saranno protagoniste del SilverSkiff 2017 e firmeranno magliette Silver e cartoline.


La app, con tutte le informazioni. Le nazionalità e i nomi dei partecipanti, il bando, il piano sicurezza, il percorso sul fiume. Sull’App Store l’applicazione è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad.


In breve, il Silverskiff.

Gli iscritti. Già 240 iscritti, dall’Australia al Canada, dalla Grecia alla Repubblica Ceca – oltre ovviamente all’Italia – per partecipare ad una gara molto sentita dai canottieri. Anche per il KinderSkiff i giovani atleti iscritti sono un centinaio, la maggioranza dall’Italia.


La storia. Giunto alla XXVI esima edizione, il Trofeo, nato come gara tra master della Reale Società Canottieri Cerea, vanta oggi un livello internazionale e atleti provenienti da tutto il mondo. Nella straordinaria cornice del fiume Po, nel tratto dove la città di Torino si specchia sulle sue acque, il SilverSkiff – con la regata pararowing e la tradizionale gara per bambini e ragazzi del KinderSkiff – è un appuntamento remiero a cui non si deve mancare.


La gara. Un’imperdibile regata di resistenza a cronometro in skiff su 11 km. Il KinderSkiff su 4 e i più piccoli su 1000 metri.


Le iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano sulla pagina www.silverskiff.org, su cui si può trovare il bando e tutte le informazioni.
SilverSkiff è anche Social: su Facebook e Instangram.

Are you ready to sign the story? The Po is waiting for you #silverskiff 11,12 november 2017
Enrollments are open: http://www.silverskiff.org/silverskiff-2017/ 

Speciale XXVI Silverskiff e Kinderskiff – 3^ Para Rowing Silverskiff – Torino