News

#rowingwithinstax celebra la settimana azzurra a Sarasota

martedì 3 Ottobre 2017

#rowingwithinstax celebra la settimana azzurra a Sarasota


ROMA, 03 ottobre 2017 – Momenti di gioia pura e condivisa con tecnici e compagni di squadra, podi, allenamenti in acqua e a secco, pre-serata, a gare finalmente finite. Sono questi i soggetti dell’ultimo aggiornamento di #rowingwithinstax, il diario realizzato dagli atleti della Nazionale attraverso le istantanee scattate con le Instax Mini70, la macchina fotografica data loro in dotazione da Fujifilm, partner della Federazione Italiana Canottaggio.


Da dove provengono gli scatti? Da Sarasota naturalmente, sede dell’ultimo, straordinario Mondiale Assoluto al quale ha preso parte l’Italremo. Perché straordinario è facile da immaginare dal momento che sulle acque del Nathan Benderson Park, in Florida, gli azzurri hanno vinto il medagliere conquistando complessivamente nove medaglie: tre d’oro, tre d’argento e tre di bronzo.


Nell’ultimo aggiornamento del diario, oltre agli scatti effettuati dai diretti protagonisti, anche gli screenshot delle Instagram Stories realizzate dall’account della FIC, @canottaggio1888, che attraverso il sistema di storie istantanee del celebre social network fotografico ha raccontato in diretta le imprese azzurre dall’America. Buona visione!

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax
Speciale Mondiali Assoluti, PL, Para-Rowing – Sarasota