News

#rowingwithinstax: primo aggiornamento da Sarasota

mercoledì 27 Settembre 2017

#rowingwithinstax: primo aggiornamento da Sarasota


ROMA, 27 settembre 2017 – Le aspettavamo, e sono arrivate. Direttamente da Sarasota, stato americano della Florida, arrivano i primi aggiornamenti di #rowingwithinstax, il diario che gli atleti della Nazionale Italiana di canottaggio aggiornano attraverso gli scatti istantanei delle Instax Mini70 di Fujifilm, l’azienda giapponese specializzata in fotografia che da più di un anno ormai ha stretto la partnership con la Federazione Italiana Canottaggio che ha portato alla realizzazione del diario.


Le prime foto dal Nathan Benderson Park vedono protagoniste Allegra Francalacci (SC Pontedera) e Valentina Rodini (Fiamme Gialle), ovvero il doppio Pesi Leggeri femminile che è attualmente in semifinale nella competizione iridata, Ludovica Serafini (CC Aniene), Giorgia Pelacchi e Aisha Rocek (SC Lario), componenti del quattro senza Senior femminile impegnato nei recuperi, Ilaria Broggini e Veronica Calabrese (Gavirate), il due senza Senior femminile anch’esso ai recuperi, e Giorgia Lo Bue (SC Palermo) e Silvia Terrazzi (SC Arno), riserve del gruppo femminile rispettivamente Pesi Leggeri e Senior.


Oltre a loro presente uno scatto della coppia d’oro del canottaggio azzurro, Clara Guerra (Pro Monopoli), in semifinale a Sarasota con il suo singolo Pesi Leggeri femminile, e Catello Amarante (Marina Militare), terzo carrello del quattro di coppia leggero anch’esso in semifinale al Mondiale in Florida. Insomma di tutto un po’, scatti spensierati e sorrisi, in attesa di entrare nel cuore della manifestazione iridata e nella speranza che anche da semifinali e finali si esca con il sorriso.

#rowingwithinstax – Il Diario della Nazionale Italiana di Canottaggio raccontato con INSTAX!
Speciale #rowingwithinstax
Speciale Mondiali Assoluti, PL, Para-Rowing – Sarasota