News

3^ Reggia Challenge Cup. Vigilia impegnativa per Oxford e Cambridge

venerdì 22 Settembre 2017

3^ Reggia Challenge Cup. Vigilia impegnativa per Oxford e Cambridge


CASERTA, 22 settembre 2017 – Giornata intensa oggi per i rappresentanti delle Università di Oxford e Cambridge giunti a Caserta per prendere parte alla 3^ Reggia Challenge Cup in programma domani nello splendido scenario della Reggia di Caserta. La spedizione britannica si è recata nella mattinata alla Reggia di Caserta per ammirare il sito vanvitelliano, quindi si è allenata nella vasca dei Delfini, che domani sarà teatro della 3^ Reggia Challenge Cup.


Il “tour de force” per i Sudditi di Sua Maestà è proseguito nel pomeriggio con la visita a Castel Sant’Elmo, al Centro Polisportivo Great Gym Active di Marcianise e al Castel dell’Ovo e si è concluso con l’allenamento alla Fontana dei Delfini della Reggia di Caserta.


Domani giornata di gara con inizio alle 15.30 con regate eliminatorie e qualifiche; alle 17.15 le semifinali e alle 18 le finalissime. Oltre agli equipaggi di Oxford e Cambridge gareggeranno anche tredici equipaggi societari (CC Napoli, CRV Italia, RYCC Savoia, CN Posillipo, CC Partenio, CC Irno, CC Armida, CC P alermo, CC Aniene, CC Roma, CC Tevere Remo, Tiber Rowing, Promonopoli) e cinque rappresentative regionali (Campania, Lazio, Sicilia, Piemonte, Lombardia).
 

 

Speciale Reggia Challenge Cup. III Edizione