News

Trofeo Coni Kinder+Sport: il FVG c’è!

mercoledì 21 Settembre 2016

Trofeo Coni Kinder+Sport: il FVG c’è!

TRIESTE, 21 settembre 2016 – E’ partita mercoledì mattina, alla volta di Cagliari, la rappresentativa di canottaggio del Friuli Venezia Giulia, che dal 22 al 24 settembre parteciperà al Trofeo Coni Kinder+Sport, giunta alla terza edizione dopo Caserta 2014 e Lignano Sabbiadoro 2015, un evento che coinvolge 33 Federazioni con circa 3500 tra tecnici ed atleti under 14, provenienti da tutte le regioni italiane.
La squadra regionale, seguita da Fulvio Strain, sarà composta da Nicole Mauro (Lignano), Desirè Stefanato, Lorenzo Morando, Luca Bastia (Pullino Muggia), vincitori della fase regionale di corsa e in barca. Le squadre saranno alloggiate al Valtur Club Tanka Village Golf & Spa, resort situato a Villasimius (CA).

Il gruppo regionale partito all’alba da Trieste, si è imbarcato alle 10,00 sulla Cruise Smeralda della Grimaldi Lines, e giunti a Cagliari, un apposito bus porterà la squadra presso il resort di destinazione.
Le parole di Strain alla partenza:” Per i ragazzi sarà davvero una bella avventura. Un’esperienza da ricordare! Tutti assieme in un Villaggio che ospiterà tante altre Federazioni!”

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG