News

Candia si prepara ad ospitare il Campionato Italiano di Società e  Pararowing

lunedì 19 Settembre 2016

Candia si prepara ad ospitare il Campionato Italiano di Società e  Pararowing

ROMA, 19 settembre 2016 La prossima fine settimana, dal 23 al 25 settembre, i riflettori del canottaggio nazionale si accenderanno ancora una volta su Candia. La spettacolare cornice del Lago del Parco Naturale infatti si prepara ad ospitare il Campionato Italiano di Società e Para Rowing. Ma non è finita, perché nelle stesse giornate infatti si svolgeranno anche il Gran Premio Giovani, il Trofeo delle Regioni ed il Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master.

Da rilevare che per far fronte a quello che sarà un imponente afflusso di partecipanti e di pubblico, l’organizzazione ha provveduto a potenziare sensibilmente le strutture a trecentosessanta gradi, un lavoro di rilievo che si contestualizza in un percorso di crescita continuo, intrapreso ormai da anni dalla società del Presidente Alberto Graffino che già in passato si è cimentata con l’organizzazione di importanti eventi nazionali, su tutti il Festival dei Giovani del 2015.
Come al solito, oltre allo spettacolo offerto dalle gare, i partecipanti potranno apprezzare le bellezze del Parco Naturale del Lago di Candia, uno dei più belli d’Italia. Insomma, gli ingredienti per uno spettacolo memorabile ci sono tutti. Ora non c’è che da aspettare.