Avvisi / News

AVVISO N. 91/2016 – Mondiali Coastal Rowing – Noleggio imbarcazioni

giovedì 15 Settembre 2016

AVVISO N. 91/2016 – Mondiali Coastal Rowing – Noleggio imbarcazioni

Avviso n°91/2016
 

ROMA, 15 settembre 2016

Si avvisano i Soggetti affiliati interessati alla partecipazione ai Campionati del Mondo di Coastal Rowing di leggere con attenzione il bollettino ufficiale della FISA contenente tutte le indicazioni per i Club, in particolare le pagg. 13 e 14 riguardanti il noleggio delle barche (modalità e costi).

Si riporta il testo tradotto delle pagine sopra citate:

Le barche a noleggio saranno disponibili per i partecipanti esclusivamente previa richiesta nelle modalità sotto indicate. Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito www.wrcch2016.com.

Il Comitato Organizzatore dispone di un massimo di 16 barche per classe di imbarcazione (1x, 2x, 4x+). Tutte le barche a noleggio sono di recente costruzione, del Cantiere Filippi, attrezzate di remi e di dotazioni di sicurezza previste dal Regolamento FISA.

Gli equipaggi condivideranno le barche con altri equipaggi sia per la competizione che per l’allenamento.

Il COL tenterà di assegnare la stessa barca ad ogni equipaggio (allenamenti, batterie, finali), ma non garantisce che questo sarà sempre possibile.
Costo del noleggio per l’intera durata della manifestazione: prenotazioni effettuate dopo il 1 luglio: 100 € per posto timoniere compreso (1x 100 euro, 2x 200 euro, 4x+ 500 euro).

Si prega di effettuare le prenotazioni il più presto possibile. Tutte le richieste di noleggio saranno soggette a verifica di disponibilità, per cui si suggerisce di effettuare le prenotazioni al più presto possibile.

Ogni equipaggio dovrà rispettare rigorosamente gli orari di assegnazione delle barche.

Per maggiori e/o più dettagliate informazioni si prega di contattare il COL via email: [email protected]

Di seguito si indicano le procedure per effettuare le prenotazioni delle barche in noleggio:

1. Spedire una e-mail ad [email protected] contenente le seguenti informazioni:

a) Federazione Nazionale di appartenenza (es: FIC – Federazione Italiana Canottaggio)

b) Il nome del Club di appartenenza e la graduatoria assegnata dalla FIC (nota: per l’Italia la graduatoria definitiva sarà assegnata dopo i Campionati Italiani di Lignano)

c) La Classe di Barca richiesta (CM1X, CW1X CM2X, CW2X CM4X +, o CW4X +)

d) I dettagli di contatto (nome, e-mail e numero di telefono).

2. Chi desidera una barca a disposizione per gli allenamenti deve altresì indicare la fascia oraria di preferenza (indicando mattino, mezzo giorno o pomeriggio) nelle giornate e negli orari di apertura del campo di gara per gli allenamenti: da lunedì 17 ottobre a mercoledì 19 ottobre dalle 09:30 alle 17:30 ed il giovedì ottobre 20 dalle 09:00 alle 17:00.
Inizialmente  il COL assegnerà  1 ora di tempo al giorno per gli allenamenti a ciascun equipaggio (lunedì-giovedì)
ma, in funzione del numero finale degli iscritti, cercherà di aumentare le ore a disposizione di ogni singolo equipaggio.

Il COL si riserva di pubblicare gli orari degli allenamenti sul sito web indicando fasce orarie e club di spettanza.

E’ possibile che giovedì pomeriggio, laddove vengano disputate le qualificazioni, non vi sia la possibilità di uscite di allenamento.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare il Responsabile Nazionale Coastal Renato Alberti (e-mail [email protected] cell. 3337278516).

La Segreteria Federale