News

Poznan: consegnati i body agli azzurrini della Coupe

giovedì 28 Luglio 2016

Poznan: consegnati i body agli azzurrini della Coupe

POZNAN, 28 luglio 2016 Grande emozione tra gli azzurrini questa sera nel giardino del Novotel Malta a Poznan, dove si è tenuto uno dei momenti più sentiti nella storia delle spedizioni Italjunior alla Coupe de la Jeunesse: la consegna dei body. La cerimonia è stata preceduta dalle parole del team manager Luciano Magistri e del coordinatore tecnico della trasferta Luigi De Lucia. Quest’ultimo si è raccomandato con i ragazzi di recuperare le forze dopo il lungo viaggio che li ha condotti dall’Italia alla Polonia, per poi essere pronti domani a tifare per l’otto femminile e a presenziare con entusiasmo alla cerimonia di apertura.
Il Consigliere federale Magistri dalla sua ha esortato gli equipaggi a dar tutto, anche se magari saranno a giocarsi i piazzamenti giù dal podio, perché anche i punti assegnati dal quarto posto in giù saranno decisivi per la vittoria nella classifica finale, come ha dimostrato il successo nella Coupe dello scorso anno, quando la Gran Bretagna fu piegata per soli 16 punti.

Dopo le parole di team manager e coordinatore tecnico, è stata la volta, equipaggio per equipaggio tecnici inclusi, della consegna delle tenute azzurre_. A degna conclusione, come sempre, il grido di incoraggiamento “Azzurri! Italia!”, che ha rotto le righe dando alla squadra la giusta carica in vista dell’inizio delle regate della trentaduesima edizione della Coupe de la Jeunesse.