News

Genova ospiterà il Master Training Camp 2016

lunedì 27 Giugno 2016

Genova ospiterà il Master Training Camp 2016

ROMA, 27 giugno 2016 A gran richiesta da parte del mondo master si svolgerà dal 17 al 18 settembre a Genova, presso le strutture del Centro Federale Periferico di Genova Pra’, il Master Training Camp 2016. L’organizzazione sarà curata dalla Società Canottieri Elpis, del Presidente Pietro Dagnino, con la collaborazione del Comitato Regionale FIC Liguria, del Presidente Massimo Sotteri, e del Centro Federale Periferico di Genova Pra’. Il Master Training Camp è volto, come sempre, al perfezionamento della tecnica di voga e/o alla preparazione di equipaggi che intendono partecipare ai prossimi Campionati Italiani in Tipo Regolamentare ed ai Campionati Italiani di Coastal Rowing.

Tutto il lavoro di allenamento, e di tutoraggio, sarà sviluppato col supporto dei campioni olimpici Rossano Galtarossa e Alessio Sartori i quali saranno coadiuvati da alcuni giovani allenatori liguri che l’organizzazione individuerà nelle prossime settimane. Saranno utilizzate le imbarcazioni messe a disposizione dalla Canottieri Elpis e la quota di partecipazione è di 135,00 euro (centotrentacinque/00). Le iscrizioni saranno accettate, fino ad esaurimento disponibilità (potranno prendere parte al Training Master Camp le prime 35 persone), solo mediante compilazione del form, che sarà approntato e divulgato nelle prossimi giorni, previo versamento di un acconto pari a euro 35,00 (trentacinque/00).

Nell’attesa che l’organizzazione emani sia il programma tecnico e sia le indicazioni logistiche, è possibile avere informazioni più dettagliate scrivendo direttamente a: [email protected]