News

Fossi, Caselli, Terrazzi: tre i toscani a Poznan in Coppa del Mondo

venerdì 17 Giugno 2016

Fossi, Caselli, Terrazzi: tre i toscani a Poznan in Coppa del Mondo

PISA, 17 giugno 2016 Sono tre i toscani impegnati questo weekend in azzurro a Poznan per la terza tappa di Coppa del Mondo, un appuntamento cruciale per confrontarsi con alcuni tra gli avversari principali dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Rio de Janeiro, per chi ha il pass a cinque cerchi in tasca, e per mettersi in mostra in vista dei restanti eventi internazionali della stagione.

Il primo caso è quello dei fiorentini Francesco Fossi, oggi in Fiamme Gialle, e Fabrizio Caselli, tesserato per la Canottieri Firenze. Fossi a Poznan gareggia in cerca dell’affinamento del collaudato doppio con il collega Romano Battisti, mentre Caselli si confronterà con buona parte dei suoi avversari alla Paralimpiade del prossimo settembre.

Il secondo caso invece è quello della giovanissima Silvia Terrazzi dell’Arno Pisa. Impegnata nel quattro senza femminile Silvia, classe 1995 e dunque al terzo anno della categoria Under 23, assaggia la categoria Assoluta in una specialità dove potrebbe essere protagonista a Rotterdam, che sia tra i Senior o tra gli Under 23.


Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –