News

Ottima prestazione del 4 di coppia cadetti del GS VVF Tomei

mercoledì 1 Giugno 2016

Ottima prestazione del 4 di coppia cadetti del GS VVF Tomei

LIVORNO, 01 giugno 2016 Sabato 28 e domenica 29 maggio si è svolto il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti di canottaggio che ha visto impegnati gli atleti grigio rossi del Tomei.
Buona la prestazione del 4 senza cadetti (sabato) e del 4 di coppia cadetti (domenica) che è salito sulla parte più alta del podio, sia nella gare di sabato che in quella di domenica. In entrambi i casi l’equipaggio ha visto l’inserimento di un cadetto di altra società che ha contribuito all’ottima prestazione. Sulla base solida dei tre canottieri livornesi presenti nelle due gare Guidi Nico, Ditrani Francesco, Savatteri Diego, si è inserito il sabato, Fanciulli Dennis di Orbetello e la domenica Orsi Leonardo di Limite Sull’Arno a testimonianza della grande collaborazione esistente tra le società toscane.
Buona prestazione per il terzo posto ottenuto del doppio cadetti composto da Lomi Stefano e Sciuto Alberto e per il singolista 7,20 Allievi B2 D’aquino Alessio
Piazzamento incoraggiante sempre per i giovanissimi D’Aquino Matteo e Di Malta Gabriele nel 7.20 allievi B2 che insieme agli altri ha potuto fare per la prima volta il suo ingresso in un palcoscenico di carattere nazionale.
Intanto prosegue la preparazione anche per i canottieri della categoria Ragazzi, Junior e Senior allo Scolmatore d’Arno in vista dei prossimi importanti impegni: Meeting Nazionale a Piediluco il 3 / 5 giugno e Campionati Italiani Ragazzi, Esordienti e Under 23 nei giorni 11 e 12 giugno a Gavirate.

Vittorio Pasqui
VVF Tomei