News

Bene Arolo divisa tra San Giorgio di Nogaro e Genova

lunedì 30 Maggio 2016

Bene Arolo divisa tra San Giorgio di Nogaro e Genova

LEGGIUNO, 30 maggio 2016 Super domenica per la Canottieri Arolo impegnata in tre diverse manifestazioni. Week end ricco di medaglie per i nostri “piccoli” nel meeting nazionale di San Giorgio di Nogaro: nelle gare di sabato vince il doppio allievi C di Federico Strobbe e Marco Peschechera mentre è argento per Nicla Bernardi nel singolo 7.20 allievi B2 femminile e bronzo nella stessa specialità per Sophia Tirelli. Si ripete la domenica Federico nel singolo allievi C con l’oro e agguanta un argento invece Marco, secondo posto anche per Sophia e Nicla in doppio. Alla trasferta hanno partecipato anche Lorenzo D’Angelo e Jacopo Tomasina che si sono piazzati a ridosso del podio.
Altro campo di regata e altre soddisfazioni, ai campionati italiani universitari di Genova la nostra Giulia Mussida con i colori del CUS Insubria vince due titoli italiani sul 4 di coppia senior femminile.
E per finire ma non meno importante, la gara interregionale di sedile fisso di Cannero, alla quale abbiamo partecipato con l’equipaggio formato da Alessandro Ramoni e Giovanni Mammarella che vincono nel due di coppia junior.

Ufficio stampa Canottieri Arolo