News

Meeting Nazionale: Le dichiarazioni dei protagonisti delle finali di oggi

sabato 19 Marzo 2016

Meeting Nazionale: Le dichiarazioni dei protagonisti delle finali di oggi

PIEDILUCO, 19 marzo 2016

Giovanna Schettino (Aniene), singolo: “E’ stata una gara combattuta, le condizioni non erano ottimali, il vento infatti, benché a favore, a volte mi destabilizzava la barca. Ad ogni modo è andata bene. Sono abbastanza soddisfatta anche se speravo di esprimermi meglio tecnicamente”.

Caterina Di Fonzo (SC Lario), due senza: “Sinceramente è andata meglio la batteria perchè questa mattina non c’era vento. Alla fine comunque non mi posso lamentare. E’ la prima volta che vinco un meeting e sono molto emozionata”.

Lorenzo Gaione (Elpis Genova), singolo: “Sono molto soddisfatto del risultato, questa vittoria ripaga gli sforzi miei e della mia società. Colgo l’occasione per ringraziare i miei genitori, la stessa società e i miei compagni che mi hanno sempre sostenuto”.

Giovanni Balboni (SC Limite), due senza: “Sono molto soddisfatto di come è andata la gara. Abbiamo pianificato questa partecipazione al meeting abbastanza bene e in acqua siamo riusciti a rispettare quanto avevamo preventivato, quindi bene così”.

Lapo Londi (SC Limite), due senza: “A casa abbiamo svolto una buona preparazione e le sensazioni sono state buone sin da subito. In batteria avevamo avuto dei piccoli problemi tecnici, che siamo riusciti a risolvere senza grossi problemi. Sono soddisfatto, questo è sicuramente un bel traguardo”.