News

VVF Tomei: Nico Guidi 1° nel doppio Cadetti maschile per la Toscana

martedì 26 Gennaio 2016

VVF Tomei: Nico Guidi 1° nel doppio Cadetti maschile per la Toscana

LIVORNO, 26 gennaio 2016 – Si sono conclusi con un grande successo di partecipanti, 1061 atleti e 88 società di tutta Italia, i Campionati italiani di Gran Fondo per imbarcazioni del Doppio e del 4 senza sul Canale dei Navicelli a Pisa. Miglior risultato per il Gruppo Sportivo VVF Tomei lo ha raggiunto il Cadetto Nico Guidi con l’equipaggio toscano in coppia con Yayha Jacopo di San Miniato aggiudicandosi il primo posto su ben 31 equipaggi partecipanti e provenienti da tutta Italia.

Buon secondo posto anche per il 4 senza Cadetti maschile composto da Francesco Ditrani, Diego Savatteri, Stefano Lomi e Alberto Sciuto.
Per la specialità del Doppio Ragazzi significativi piazzamenti per gli equipaggi livornesi a cominciare dal 16° posto su 52 partecipanti di Gabriele Bacci e Alessandro Bernardini e per gli altri due equipaggi presenti con Lorenzo Tintori, Lorenzo Rossi e Alessandro Piras e Bruno Ercolini.

Piazzamento anche per il Doppio Junior di Francesso Ferrini e Andrea Traso e per il 4 senza ragazzi composto da Gabriele Brilli, Gabriele Bottoni, Vittorio Petrai e Luca Baldanzi.
Prossimo impegno Torino 13 e 14 febbraio, D’inverno sul Po’, classica gara di fondo Nazionale e Internazionale sui classici 6.000 metri, dove vedremo anche altri atleti assenti domenica per varie indisponibilità del periodo invernale.

Ufficio stampa VVF Tomei