News

Il CC Lazio vince il Trofeo Picca e la classifica Master va a Sandrone  e Villari

domenica 6 Dicembre 2015

Il CC Lazio vince il Trofeo Picca e la classifica Master va a Sandrone  e Villari

SABAUDIA, 06 dicembre 2015 – Al termine delle gare della Nazionale di Gran Fondo, riservata alla categoria Master, disputate quest’oggi a Sabaudia, la classifica del Tricolore di categoria ha fatto registrare la vittoria, a pari merito, di Edoardo Sandrone e Enzo Villari, entrambi portacolori della SC Cerea. Secondo posto a pari merito per Giuseppe Bobba (SC Cerea) e Francesco Zucchi (SC Armida) e terzo ex-aequo per Francesco Rando, Eric Panzi e Manuel Ambrosetti (SC Varese).

Il “Trofeo Giuseppe Picca”, assegnato al quattro di coppia maschile Under 43 e Over 42, composto da atleti della stessa Società e col miglior tempo cronometrico, è stato vinto, invece, dalla formazione della CC Lazio di Nicola Cilli, Enrico Cresta, Paolo Soda e Luca Dell’Elice (Dell’Elice ha voluto dedicare la vittoria a Francesco Cesaroni – Checco per gli amici – ex Socio del Tirrenia Todaro prematuramente scomparso – al centro nella foto a lato).

Nelle altre regate, successo nell’otto maschile per il misto Tiber Rowing/3 Ponti; per il misto Tiber Rowing/CC Aniene nel quattro di coppia femminile; per i padroni di casa della The Core nel quattro di coppia maschile 43-55 e per il misto tra Cerea/Irno/Monopoli 2005 nel quattro di coppia Over 54 maschile. L’ammiraglia Master femminile è stata vinta, infine, dalle donne del CC Roma. Anche per la categoria Master appuntamento col Campionato Italiano Indoor che si svolgerà a San Miniato nel gennaio 2016.