Avvisi / News

Gran fondo di Sabaudia. Gare del due senza federale femminile

martedì 1 Dicembre 2015

Gran fondo di Sabaudia. Gare del due senza federale femminile

ROMA, 01 dicembre 2015 Domenica 6 dicembre, sulle acque del lago di Sabaudia, contestualmente allo svolgimento del Raduno nazionale del Gruppo Olimpico, si svolgerà la “Gran Fondo Città di Sabaudia”. Nello stesso ambito sono state inserite nel programma di regata, con Avviso n. 94/2015, anche le gare in due senza maschile e femminile e in singolo maschile e femminile, entrambe riservate agli atleti che sono stati convocati al raduno del Gruppo Olimpico che partirà il 4 dicembre e si protrarrà fino a domenica 20 dicembre.

La Direzione Tecnica, esclusivamente per la specialità del due senza femminile, ha comunicato che alla predetta competizione potranno partecipare a proprie spese (sia viaggio andata/ritorno e sia soggiorno a Sabaudia) anche equipaggi societari. La predetta partecipazione è comunque subordinata al nulla osta della Direzione Tecnica, a cui bisogna comunicare preventivamente la volontà di iscrizione alla gara.

Per qualsiasi altra informazione gli interessati possono chiamare il Coordinatore della Squadra Nazionale, Franco Cattaneo, al numero 335 442995.