News

Il coastal rowing porta ancora il tricolore alla Canottieri Arolo

martedì 13 Ottobre 2015

Il coastal rowing porta ancora il tricolore alla Canottieri Arolo

LEGGIUNO, 13 ottobre 2015 – Week end di gare a Luino per il Campionato Italiano di Coastal Rowing con Arolo presente nelle varie categorie ed imbarcazioni. Iniziamo dal settore Master con Marco Fattoretto e Roberto Baranzelli che vincono il doppio Master over 55 laureandosi Campione d’ Italia. Sempre nel settore Master Fabrizio Vanetti è Campione d’ Italia insieme agli amici della Canottieri Varese Andrea Prina, Fabrizio Galetta, Piero Sessa tim nel quattro + 43/55.

Vittoria anche per Elena Aresu insieme a Emanule Zinetta, Paola Bruera, Cristina Rasario del CUS Torino con timoniere Mascia Marini nel quattro master femminile .
Terzo posto nel singolo master under 55 per Riccardo Valena .

Nella categoria seniores ottima medaglia d’ argento per Mascia Marini e Giulia Mussida nel doppio femminile seconde alle atlete Gaia Palma e Sara Bertolasi della Lario ed atlete della nazionale italiana .

A Reno di Leggiuno nella manifestazione del sedile fisso Coppa Italia e Coppa Europa impegnati 2 atleti della Canottieri Andrea Radrizzani e Beatrice Ferretti nella rappresentativa di Varese .
Beatrice Ha vinto nella gara del 4 di punta ragazzi .

La stagione agonistica adesso è terminata, ed il medagliere della Canottieri Arolo è sempre più ricco, un motivo di grande soddisfazione chiudere il 40 ° anno di fondazione con tanti buoni risultati e una squadra forte e completa.

Ufficio Stampa Canottieri Arolo