News

Mondiale Coastal Rowing. L’Invito dell’organizzazione

venerdì 11 Settembre 2015

Mondiale Coastal Rowing. L’Invito dell’organizzazione

ROMA, 11 settembre 2015 – La Federazione di Canottaggio peruviano ha inviato, e con piacere pubblichiamo, un invito alla partecipazione al Mondiale 2015 di Coastal Rowing che si terrà a Chorrillos Bay, nella città di Lima, in Perù, il prossimo 13, 14 e 15 di novembre. E’ la prima volta che il campionato si svolge al di fuori dell’Europa, quindi gli organizzatori stanno preparando un evento molto speciale.

Saranno fornite imbarcazioni nuove di Euro Difussion, senza affitto, ma a titolo gratuito. Il Club Regatas “Lima”, che ospiterà il campionato, è un club moderno e completo sotto ogni aspetto, ed è considerato uno dei migliori del continente. L’Oceano Pacifico rappresenta uno scenario particolarmente interessante e stimolante per il canottaggio costiero. Gli Hotel nei distretti di Miraflores e San Isidro, molto vicino alla sede del campionato, permetteranno di rilassarsi e di godere del calore che i peruviani sanno offrire ai visitatori.

Il campo di gara apre ufficialmente l’ 11 novembre con una regata Master, quindi si proseguirà dal 13 al 15 con le regate maschili e femminili in singolo, doppio e quattro di coppia con timoniere.

I Club e i vogatori interessati a partecipare devono accedere al seguente link:

http://wrcch2015.com/entryprocess.php

Il Comitato Organizzatore ha preparato pacchetti turistici e sconti presso gli hotel, tutte le informazioni ai seguenti links:

Hotels
Tours

Per info e contatti:

• Pagina Web: www.wrcch2015.com 
• E-Mail: [email protected] 
• Facebook: WRCC2015.Lima
• Twitter: @PeruvianRowing

L’Invito della Federazione Peruviana di Canottaggio