News

Presentati al Comune di Ravenna i Campionati Italiani Assoluti, PL  e Junior  2015

mercoledì 9 Settembre 2015

Presentati al Comune di Ravenna i Campionati Italiani Assoluti, PL  e Junior  2015

RAVENNA, 09 settembre 2015 – Fervono i preparativi sul bacino della Standiana di Ravenna per ottimizzare l’organizzazione degli imminenti campionati Italiani Assoluti, Pesi Leggeri e Junior. Tutti i volontari sono all’opera per fare in modo che tutto si possa svolgere per il meglio.

Ieri mattina si è infatti tenuta la conferenza stampa di presentazione del doppio evento settembrino e “tutta la Canottieri Ravenna è pienamente soddisfatta vedendo l’interesse dimostrato dall’amministrazione comunale durante la presentazione” spiega Pasqualino Angellotti, consigliere della società ravennate.

Passando dalla sede del Comune, dove si è tenuta la conferenza stampa, alla Standiana si può ormai constatare che tutto è predisposto per accogliere l’Italia remiera. La zona di ingresso è ormai pronta per ospitare i parcheggi, il campo gara è stato verificato già la scorsa settimana in occasione dei campionati regionali congiunti di Emilia-Romagna, Veneto e Marche mentre da giovedì pomeriggio anche la connessione internet nella torretta di arrivo sarà finalizzata. Gli accrediti si terranno quindi venerdì pomeriggio e da sabato mattina inizieranno le batterie di qualificazione.

Da segnalare l’accordo stipulato con Mirabilandia che permetterà la distribuzione di biglietti ad ingresso agevolato al parco di divertimenti. In fase di accredito verranno infatti distribuiti 3 biglietti per ogni atleta fisico iscritto. Con questi biglietti sarà possibile entrare a Mirabilandia fino al 1 Novembre 2015 (e quindi fino alla chiusura della struttura) al prezzo di 9,9 € anziché 34,9 €.

Comitato Organizzatore Locale