News

A Mondello Tricolori di canottaggio e sand volley

martedì 11 Agosto 2015

A Mondello Tricolori di canottaggio e sand volley

PALERMO, 11 agosto 2015 – In occasione del Campionato del Mare, che si svolgerà a Mondello dal 3 al 4 ottobre 2015, il Comitato Organizzatore che fa capo al CC Roggero di Lauria ha incaricato l’associazione dilettantistica Polisportiva Futura di curare l’organizzazione tecnica di un torneo di sand volley (beachvolley in versione 3×3) riservato esclusivamente ai partecipanti alla manifestazione di canottaggio, che si disputerà sulla spiaggia di Mondello nella zona pi__ vicina al Club Lauria.

Le squadre dovranno essere formate (schierate in campo) con tre giocatori tra cui, preferibilmente, una donna.
La quadra che schiera anche una donna beneficerà di un bonus di 6 punti per set e di 3 punti nell’eventuale terzo set quando affronterà una formazione composta da tre uomini.

La formula del torneo sarà decisa in base al numero delle squadre partecipanti considerato che le partite si potranno disputare soltanto nelle ore durante le quali i giocatori saranno liberi da impegni relativi all’evento remiero. Presumibilmente, quindi, si giocherà nel pomeriggio di venerdì 2 e sabato 3 ottobre.

Il campo di gara sarà quello del beachvolley (8m x 8m) mentre la rete sarà posta a 235 cm di altezza.

L’Organizzazione prevede di far disputare a ciascuna squadra almeno due partite, ma ribadiamo che la formula sarà condizionata dal numero delle squadre che si iscriveranno al torneo.

Si prega di far pervenire quanto prima l’iscrizione al torneo di sand volley utilizzando l’allegato modulo, indirizzato a [email protected]

 
Ufficio Stampa CC Roggero di Lauria