News

La SS Murcarolo al Meeting di Genova Pra’

martedì 19 Maggio 2015

La SS Murcarolo al Meeting di Genova Pra’

GENOVA, 19 maggio 2015 – Scende in acqua il futuro della S.S.Murcarolo in una domenica ricca di emozioni, con giovani atleti delle squadre di canoa e canottaggio impegnati rispettivamente sul Lago di Mergozzo e nel campo di regata Genova Pra’.

Per gli allievi del Coach Cecchinelli, impegno al Canoa Giovani – Fase Nazionale con più di 800 atleti partecipanti nella due giorni tutta risate e pagaiate. I piccoli talenti biancazzurri conquistano due importanti medaglie con Alessia Sessarego, bronzo sul K1 4.20 – 200m, capace di riconfermarsi il giorno successivo con il fantastico oro nel K2 200 mt assieme alla compagna Eloide, a dimostrazione di quanto il movimento femminile MurcaRosa sia in continua crescita. Buoni i piazzamenti della squadra maschile in vista del prossimo appuntamento sul Lago di Osiglia (31 maggio).

Ottime notizie anche dal fronte canottaggio, con il bronzo di Giovanni Melegari nel Singolo 7.20 ed il quinto posto di Matteo Pedretti durante il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti nel rinnovato campo di Genova Pra’.

Ufficio Stampa S.S.Murcarolo ASD