News

Meeting Nazionale allievi e Cadetti Genova – 6 medaglie per Arolo!

lunedì 18 Maggio 2015

Meeting Nazionale allievi e Cadetti Genova – 6 medaglie per Arolo!

LEGGIUNO, 18 maggio 2015 – Week end di gare a Genova Pra per i nostri allievi e cadetti, dopo il forfait del sabato a causa del forte vento, la giornata di domenica ci regala ottime prestazioni. Otteniamo 4 medaglie d’oro con Tommaso Addamo nel singolo cadetti maschile, Beatrice Ferretti nel singolo cadette Femminile, Sophia Tirelli con Nicla Bernardi nel doppio allieve B1 femminile, Beatrice Ferretti si conferma ancora con il 4 di coppia cadetti femminile misto con Monate e Baldesio. La medaglia d’argento arriva da Lorenzo d’Angelo nel 7.20 allievi B1 maschile e il bronzo nel doppio allievi B2 con Marco Peschechera e Samuele Cova.
Prossimi appuntamenti saranno la gara regionale di Corgeno il 7 Giugno e il Festival dei Giovani di Candia il 4 e 5 Luglio
La squadra era anche impegnata a Gavirate nel meeting internazionale adaptive e master dove hanno gareggiato : Matteo Brunengo convocato in nazionale adatipve e i master : Marco Fattoretto , Viviana Bruni , Algar Armellini e Riccardo Valena.