News

Campionati Nazionali Universitari: le gare di oggi

domenica 10 Maggio 2015

Campionati Nazionali Universitari: le gare di oggi

SABAUDIA, 10 maggio 2015 – Stamane, al termine delle gare in programma per la Canoa, scatteranno, sulle acque del Lago di Sabaudia, le ultime finali dei Campionati Nazionali Universitari 2015. Alle 10.40, orario previsto per il primo start, scenderanno in acqua, per una finale a quattro, i singolisti della categoria esordienti, coi colori del CUS Milano, CUS Genova e due equipaggi in rappresentanza del CUS Pisa. Gli atleti della categoria Esordienti si daranno battaglia sulla distanza dei 1000 metri. Dalle 11.00 invece, con la specialità del doppio pesi leggeri maschile, si incomincerà a gareggiare sulla distanza olimpica. Seguiranno quindi singolo femminile, due senza PL maschile, quattro con, doppio maschile, quadruplo femminile, due senza maschile, singolo maschile, due con, quattro senza maschile, singolo PL maschile, due senza femminile, quadruplo maschile, doppio femminile.
Si procederà, con start ogni dieci minuti, fino alle 13.20, orario previsto per l’ultima finale in programma, quella delle ammiraglie.
Quest’oggi si assegneranno altri 17 titoli italiani che vanno a sommarsi ai 13 assegnati ieri per le gare disputate sui 500 metri, per un complessivo di ben 30 titoli tricolori.