News

1 oro e 1 bronzo per la Canottieri Orbetello al meeting nazionale

mercoledì 6 Maggio 2015

1 oro e 1 bronzo per la Canottieri Orbetello al meeting nazionale

ORBETELLO, 06 maggio 2015 – Il club lagunare allenato da Bruno Santi e Alessio Marzocchi torna dal meeting nazionale di Piediluco con 1 oro e 1 bronzo. La medaglia d’ oro va ad Heni Semandi nella specialità del quattro di coppia ragazzi, in misto con la Canottieri Monate, mentre la medaglia di bronzo va a Dino Pari nella specialità del singolo senior.
Nelle altre specialità, la Canottieri Orbetello ha ottenuto il quarto posto nel quattro di coppia pesi leggeri di Marzocchi e Zamboni, in misto con la M.M.Nazario Sauro e la settima posizione nel doppio pesi leggeri sempre con Marzocchi e Zamboni. Nel singolo junior c’ è il quarto posto in finale B per Simone Costagliola e il settimo posto di Gianmarco Costanzo in finale B nel quattro di coppia junior, in misto con Arno, Tomei e Solvay. Si fermano alle batterie il doppio pesi leggeri misto di Simone Costagliola e Federico Poggioli, della Canottieri Piediluco e il doppio junior di Gianmarco Costanzo, in misto con Andrea Grassini della Canottieri Arno.
La Canottieri Orbetello torna soddisfatta dal meeting nazionale e si prepara per l’ altro meeting nazionale, quello dei più giovani, in programma tra due settimane a Genova.

Ufficio Stampa Canottieri Orbetello