News

La Canottieri Orbetello tra i protagonisti all’ internazionale di fondo

martedì 17 Febbraio 2015

La Canottieri Orbetello tra i protagonisti all’ internazionale di fondo

ORBETELLO, 17 febbraio 2015 – Il club lagunare allenato da Bruno Santi e Alessio Marzocchi torna con due ori e un argento dalla regata internazionale di fondo, svoltasi a Torino sabato 14 e domenica 15 febbraio. La gara disputata sulla distanza di 6000m a cronometro, vedeva la partecipazione di singoli e doppi il sabato e di quattro di coppia e otto la domenica.

La Canottieri Orbetello era presente con cinque atleti, tutti su equipaggi misti. Il primo oro arriva dal quattro di coppia di Rocco Terramoccia e Lorenzo Benedetti insieme a due atleti dei vigili del fuoco Tomei di Livorno, nella categoria cadetti maschile. L’ altra medaglia d’ oro porta il nome di Dennis Fanciulli, protagonista sul quattro di coppia allievi c maschile, insieme ad altri due atleti dei vigli del fuoco Tomei di Livorno e uno della canottieri San Miniato. La medaglia d’ argento arriva da Heni Semandi nel quattro di coppia ragazzi maschile, misto insieme alla canottieri Monate. Nella categoria senior c’ è l’ undicesima posizione per il quattro di coppia misto di Alessio Marzocchi, insieme al cus Pavia, canottieri Pontedera e vigili del fuoco M. Billi di Pisa.

Tutto lo staff della Società Canottieri Orbetello fa i complimenti ai suoi giovani atleti che danno lustro alla società con questi ottimi risultati.

Canottieri Orbetello