News

Gran Premio Giovani e Campionati Italiani: il programma dell’ultimo  giorno di gare a Candia

sabato 20 Settembre 2014

Gran Premio Giovani e Campionati Italiani: il programma dell’ultimo  giorno di gare a Candia

CANDIA, 20 settembre 2014 – Archiviato il Meeting Nazionale Master, Allievi & Cadetti, si divide tra gare del Gran Premio Giovani 2014 e le finali dei Campionati Italiani di Società & Para-rowing la giornata finale di regate a Candia.

Inizio delle regate sul lago piemontese con le gare dei giovanissimi, Cadetti e Ragazzi, dei Comitati che si giocheranno nel Gran Premio Giovani l’edizione 2014 del Trofeo delle Regioni. Oltre tre ore di gare – primo via alle 8,30 con il singolo Cadetti maschile – che culmineranno nell’otto_ Ragazzi: alle 11,40 sulle ammiraglie si sfideranno Toscana, Lombardia e Piemonte.

Senza alcuna pausa immediatamente dopo si passa all’assegnazione dei tricolori Para-rowing e di Società. Sette quelli Para-rowing, tredici invece i titoli societari da assegnare. Si parte con il quattro con Para-rowing categoria LO – si giocheranno il titolo Flora e CUS Ferrara – alle 11,50 e poi via con le altre finali. Chiusura in grande con l’otto maschile alle 14,40: lotta a sei tra Armida, Ravenna, Esperia, CUS Pavia, Gavirate e Moltrasio.