News

Il Lago di Candia pronto a ospitare il Campionato Italiano di Società  e Para Rowing

venerdì 12 Settembre 2014

Il Lago di Candia pronto a ospitare il Campionato Italiano di Società  e Para Rowing

CANDIA, 12 settembre 2014 – L’Associazione Sportiva Dilettantistica 2010 Canottieri Candia, in collaborazione con il Comitato Regionale FIC Piemonte e il Comune di Candia, organizza il Campionato Italiano di Società e Para Rowing, abbinati al Gran Premio dei Giovani 2014, valido per il Trofeo delle Regioni 2014, il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti che assegna il Trofeo Vito Calabretto ed il Meeting Nazionale Master.
Il Lago di Candia è pronto ad ospitare canottieri da tutta Italia per un nuovo appuntamento di calibro nazionale. Il programma prevede: venerdì 19 settembre prossimo, l’accreditamento dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio le serie di finali del Meeting Nazionale Cadetti e Allievi C. Sabato mattina le batterie del Campionato Italiano di Società, Para Rowing e, a seguire, serie di finali del Meeting Nazionale Cadetti Allievi C e/o B e Master.
Nel pomeriggio le batterie del Gran Premio dei Giovani-Trofeo delle Regioni, serie di Finali dei Meeting Nazionali Allievi B e di Finali Master, e le semifinali del Campionato Italiano di Società e di Para Rowing.
Finali e premiazioni domenica. Le iscrizioni scadranno alle ore 24 di martedì 16 settembre 2014.

Cristina Serra, ufficio stampa 2010CC