News

Tricolori di Coastal, domani la presentazione

martedì 9 Settembre 2014

Tricolori di Coastal, domani la presentazione

PESARO, 09 settembre 2014 – Mercoledì 10 settembre alle ore 10, nella Sala Rossa del Comune di Pesaro, sarà presentato il Campionato Italiano di Coastal Rowing, ovvero di Canottaggio Costiero, quindi adatto ad acque mosse.
Per la nostra città è un evento storico in quanto è la prima volta che viene ospitata una gara nazionale di questa portata.
Fra l’altro, la manifestazione del 13 e 14 settembre coincide anche con i 60 anni della fondazione della Società Canottieri. Le categorie sono Senior (quindi è un Campionato assoluto) e Master. Le finali saranno sabato pomeriggio e domenica mattina. Le premiazioni si terranno poi al Basket Giovane.
Alla conferenza stampa saranno presenti, oltre al delegato al Coastal Rowing della Federazione Italiana Canottaggio, Stefano Ottazzi, anche il comandante della Capitaneria di Porto di Pesaro, Massimo Di Martino, il vice presidente della Società Canottieri Pesaro, Fabio Patrignani, il titolare di Esatour, Marco Cadeddu, l’Assessore allo Sport del Comune di Pesaro Mila Della Dora, l’Assessore al Turismo del Comune di Pesaro Enzo Belloni, il Presidente della Camera di Commercio Alberto Drudi e il Presidente del Coni Provinciale Alberto Paccapelo.

Vi aspettiamo

L’Ufficio stampa Comitato Organizzatore