News

Amsterdam: Le dichiarazioni del quattro con LTA misto medaglia  di bronzo

giovedì 28 Agosto 2014

Amsterdam: Le dichiarazioni del quattro con LTA misto medaglia  di bronzo

AMSTERDAM, 28 agosto 2014

Omar Airolo (Canottieri Gavirate, capovoga): “E’ stata una bella gara, la barca andava bene e alla fine ce l’abbiamo messa tutta per prendere questa medaglia. Posso dire che l’anno prossimo ci riproveremo”.

Tommaso Schettino (CC Aniene, numero due): “Gara molto combattuta. Bella davvero. Complessivamente sono soddisfatto per questa medaglia di bronzo”.

Valentina Grassi (CC Roma, numero tre): “Devo ringraziare i miei compagni di barca per questa splendida medaglia di bronzo, ma non solo loro. Ringrazio il mio allenatore, Bruno Mascarenhas, che è stata la penultima persona che ho sentito prima della gara, e ringrazio mia mamma, che è stata l’ultima telefonata ricevuta. Ma è meglio se non dico ciò che mi ha detto…”.

Lucilla Aglioti (CC Aniene, numero quattro): “E’ stata una finale molto impegnativa, ma ce lo aspettavamo, avevamo visto che Stati Uniti e Gran Bretagna erano davvero belli equipaggi. Sono comunque soddisfatta del risultato, di questo bronzo”.

Giuseppe Di Capua (CN Stabia, timoniere): “Si potrebbe pensare che è stata una gara al di sotto delle aspettative, ma non dobbiamo dimenticarci che siamo ad un Mondiale, e che questa barca è andata a medaglia per il secondo anno consecutivo. Un bronzo mondiale iridato è sempre un bronzo iridato, e perciò ringrazio i ragazzi e tutto lo staff tecnico della Federazione per questo risultato”.