News

Domani la presentazione ufficiale dei Mondiali Under 23 e della  Nazionale Italiana Under 23 di Canottaggio

giovedì 17 Luglio 2014

Domani la presentazione ufficiale dei Mondiali Under 23 e della  Nazionale Italiana Under 23 di Canottaggio

http://www.canottaggio.org/2014_2news/foto/Varese%202014%20U23%20eolo%20Lock-up.jpgVARESE, 17 luglio 2014 – Manca solo un giorno alla presentazione ufficiale alla stampa dei prossimi Mondiali Under 23 di Canottaggio a Varese e della Squadra Nazionale Italiana Under 23.

Domani -_ alle ore 11:30, presso il 39° piano del Nuovo Palazzo Lombardia di Milano, ingresso N1, Piazza Città di Lombardia -_ il Comitato Organizzatore presenterà i numeri di questo grande evento internazionale.

Nel corso della conferenza stampa ICIM, Ente di Certificazione leader di mercato, consegnerà ufficialmente la certificazione secondo la norma internazionale ISO 20121 riguardante la gestione sostenibile degli eventi. Il Mondiale Under 23 di Varese è, infatti, la prima competizione di canottaggio al mondo che sarà certificata secondo la sostenibilità economica, sociale e ambientale.

E mentre la FISA dirama le iscrizioni dalle quali risulta che saranno presenti ben 800 tra i migliori Under 23 del mondo in rappresentanza di 51 nazioni, la Nazionale Italiana, iscritta con la squadra al completo, sarà presentata in Conferenza Stampa dal Direttore Tecnico Giuseppe La Mura. Insieme al Direttore Tecnico, e a tutta la squadra degli Azzurri, ci saranno anche i suoi collaboratori più stretti: il Coordinatore della Nazionale Franco Cattaneo e i Capo Settore maschile Spartaco Barbo e femminile Claudio Romagnoli.

 
Il Comunicato in PDF