News

Le Società Piemontesi ai Campionati Italiani Master

domenica 22 Giugno 2014

Le Società Piemontesi ai Campionati Italiani Master

TORINO, 24 giugno 2014 – Il bacino di San Miniato ha ospitato questo week-end i Campionati Italiani riservati alla categoria Master, evento alla quale ha preso parte una nutrita “flotta” piemontese. I nostri atleti sono saliti sei volte sul gradino più alto del podio, così conquistando il tricolore master.
Successo, ormai non più una sorpresa, per il doppio Master B dell’Armida composto da Dario Bosco e Francesco Zucchi. Per l’Armida il tricolore è arrivato anche dal doppio misto nella categoria Master D di Riccardo Iuliani e Carolina Mailander. La specialità del singolo piace ai torinesi: tricolore per Danilo Nolli della Sisport Fiat nella categoria Master A e per il mitico Romano Uberti della Cerea nella catergoria Master E(nella foto in premiazione assieme al Consigliere Federale nonché compagno di Società Mario Italiano). Festeggia anche il Cus Torino grazie alla vittoria del doppio di Paola Brueri ed Emanuela Zinetti, protagoniste anche nel 4x Master C insieme a Cristina Rasario e Francesca Laugero (quest’ultima in forza alla Caprera).
In questa settimana il canottaggio torinese festeggerà il patrono cittadino con la tradizionale Regata di San Giovanni e lo spettacolo dei fuochi d’artificio a riva del fiume.

Foto E.Camp ©

Andrea Canata
CR FIC Piemonte