News

Due ori per Lombardia e Campania nelle regate delle rappresentative  regionali

domenica 18 Maggio 2014

Due ori per Lombardia e Campania nelle regate delle rappresentative  regionali

ROMA, 18 maggio 2014 – Le regate odierne dei Meeting Nazionali di Gavirate e Senise hanno avuto tra i protagonisti anche le rappresentative cadetti dei Comitati Regionali.
Sugli scudi gli equipaggi della Lombardia, del Presidente Giorgio Bianchi, e della Campania, del Presidente Antonio Catalano, che con due successi a testa hanno concluso al comando del medagliere finale.

A Gavirate la Lombardia si è aggiudicata le specialità del quattro di coppia femminile, con il misto Moto Guzzi/AC Monate/SC Varese/SC Arolo, e maschile, con il misto SC Tritium/SC Milano/AC Monate/SC Corgeno, mentre la seconda serie del quadruplo maschile è andata al Comitato Regionale Piemonte del Presidente Stefano Mossino, grazie al misto SC Esperia/Amici del Fiume/SC Caprera.

A Senise, invece, la Campania ha fatto sue le finali del quattro di coppia femminile, grazie all’armo del RYC Savoia, e maschile, con il quartetto del CC Napoli. La seconda serie del quattro di coppia uomini ha visto prevalere i padroni di casa del Comitato Puglia e Basilicata, del Presidente Nicola Sgobba, con il misto LNI Barletta/Monopoli 2005/CUS Bari.