News

TRio 2016: le dichiarazioni delle protagoniste

domenica 11 Maggio 2014

TRio 2016: le dichiarazioni delle protagoniste

PIEDILUCO, 11 maggio 2014 – Le dichiarazioni delle donne protagoniste della terza giornata di finali della TRio

Sandra Celoni (GS Cavallini – quattro senza femminile): “Intanto essendo la prima gara della giornata, spero che questa vittoria sia di buon auspicio per il prosieguo. Per quello che riguarda la medaglia vinta, sono molto soddisfatta”.

Beatrice Arcangiolini (SC Firenze – quattro senza femminile): “Incominciare col piede giusto è importante. Comunque ci tenevamo a fare bene. Anche ieri abbiamo vinto. Nonostante il cambio di una persona in equipaggio continuiamo a mantenere i risultati”.

Veronica Lozza (C Gavirate – doppio pesi leggeri femminile): “Eravamo molto più cariche rispetto a venerdì. Non abbiamo guardato in faccia a nessuno. Siamo partite, abbiamo dato il massimo e abbiamo chiuso bene. Volevamo vincere”.

Denise Zacco (SS Murcarolo – doppio pesi leggeri femminile): “Speravo nella vittoria. Abbiamo compreso gli errori fatti nella gara di venerdì, e oggi li abbiamo corretti e ci siamo riuscite bene, quindi siamo soddisfatte”.

Sara Magnaghi (SC Moltrasio – singolo): “È andata abbastanza bene nonostante ci fosse un lago difficile. C’era un vento traverso che mi ha un po’ destabilizzato soprattutto nella prima parte della gara. Ai mille si è un po’ calmato e sono riuscita a distendermi. Nel complesso ho gestito la gara abbastanza bene. Sono arrivata in fondo un po’ meno affannata del solito. In occasione della festa della mamma vorrei dedicare questa vittoria alla mia mamma”.

Sara Bertolasi (SC Lario – singolo): “Diciamo che anche l’altro ieri in singolo sono arrivata dietro ad una Sara Magnaghi che si sta dimostrando essere, in questo momento, l’atleta più forte a disposizione della nazionale. Io non sono nelle migliori condizioni fisiche e lo stato del lago non mi favoriva, ma posso dire che abiamo gareggiato alla pari. L’arrivo ha dimostrato soltanto lo stato di forma attuale di ognuna di noi. Comunque sono soddisfatta”.