News

Super Monate a Piediluco

martedì 8 Aprile 2014

Super Monate a Piediluco

MONATE, 08 aprile 2014 – Importanti conferme arrivano dal 1° meeting nazionale per i colori del sodalizio monatese, che mai aveva così ben figurato ad una kermesse così prestigiosa, soprattutto a livello di team.

Su tutti lo splendido 1° posto nel 4- femminile categoria ragazzi di Linda De Filippis, Laura Rozzoni, Alice Centofante e Francesca Succi Cimentini, che si confermano regine delle acque sbaragliando campo e avversari con grande stile, ma molto molto bene anche il 4- ragazzi di Luca Corazza, Nicholas Kohl, Federico Fantoni e Luca Santaterra, argento per 6 decimi di secondo dopo un testa testa al cardiopalma con i coetanei dell’ Armida, ottima e convincente 3 piazza nel 2- ragazzi di Luca Corazza e Nicolas Kohl e nel 4 + junior di Roberto Rossetti, Jody Felli,Emanuel Biscaro ed Edoardo Riva ben timonati dall’ ormai esperto Federico Zorzan.

Lottano come leoni il 2- junior maschile di Andrea Erilmi e Davide Tognetti ad un soffio dalla finale a ( circa un secondo), che confermano il loro valore nella finale b piazzandosi al 6° posto.

Stessa sorte tocca al 4- junior maschile di Andrea Erilmi , Davide Tognetti, Roberto Rossetti ed Emanuel Biscaro fuori dai giochi in una delle specialita’ piu’ difficili poiche’ selettiva per il team nazionale junior, ma con il 9° tempo assoluto che non permette l’ingresso in finale a.

Rientriamo quindi carichi di medaglie convinti che siamo sulla giusta strada ma che il lavoro che attende i ragazzi ed i tecnici, in primis il D.T. Renato Gaeta ed il suo secondo Gaetano Birritteri, ben coadiuvati dal D.S. Joas Binda, è solo agli inizi di questa impegnativa stagione.

Addetto Ufficio Stampa Canottieri Monate
Daniele Fantoni