News

Conferme per il CCP alla seconda uscita stagionale

lunedì 24 Marzo 2014

Conferme per il CCP alla seconda uscita stagionale

PIEDILUCO, 24 marzo 2014 – Nel fine settimana appena trascorso gli atleti del Circolo Canottieri Piediluco hanno preso parte alla gara interregionale svoltasi sulle acque del Lago di Paola a Sabaudia. Trasferta ricca di emozioni, successi e conferme dopo la prima regionale svoltasi appena 15 giorni fa. Il medagliere giallo blu si arricchisce così di 4 medaglie d’oro, 4 d’argento e 3 di bronzo.

I piccoli della squadra, Desireé Claudiani e Leonardo Matteucci impegnati nel singolo 7,20 allievi B1, non deludono e confermano l’oro di quindici giorni fa. Confermano il bronzo nel doppio allievi B anche Federico Paris e Giorgio Pitotti.
Quarto posto nel 7,20 allievi B per Andrea Chiara Ciccarelli. Quarto posto anche per Tommaso Molinari nel singolo cadetti.
Nel singolo 7,20 conquista il bronzo in rimonta Simone Proietti ed il settimo posto Gioele Sorrentino.
Bellissimo oro nel doppio ragazzi per Ivan Milardi e Federico Poggioli. Nel singolo ragazzi invece arrivano l’argento di Poggioli, il bronzo di Francesco Molinari ed il quinto posto di Milardi.
Sempre nella categoria ragazzi conquista l’argento Victoria Presti.
Argento anche per Irene Bizzarri nel singolo junior.
Presenti anche gli atleti della categoria master che conquistano un oro con Enrico Cresta nel quattro di coppia misto CCP-CCLazio ed un argento nel doppio con Alessio Molinari e Mirko Rossi.
L’appuntamento ora è per il primo meeting nazionale che si svolgerà a Piediluco il 5 e 6 aprile.


CC Piediluco