News

Gavirate a Candia: 32 medaglie al primo meeting interregionale

lunedì 24 Marzo 2014

Gavirate a Candia: 32 medaglie al primo meeting interregionale

GAVIRATE, 24 marzo 2014 – Due giorni fitti di gare nelle quali sono state coinvolte tutte le categorie da quelle giovanili ai senior, sono quelli che hanno visto impegnati sul lago di Candia Canavese gli atleti della Canottieri Gavirate.
Si è svolto infatti nel fine settimana il primo meeting interregionale del 2014, in concomitanza con quelli che si sono tenuti a San Giorgio di Nogaro, Sabaudia e Naro in Sicilia.
Sabato è stata la volta dei settori giovanili degli allievi B, C, cadetti e dei master mentre domenica si sono date battaglia le categorie ragazzi, junior, pesi leggeri, U23 e senior.
Decisamente buono il risultato ottenuto dai nostri portacolori.
Sabato infatti il bottino dei giovanissimi è stato di 2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 3 di bronzo mentre nella giornata di Domenica le categorie “maggiori” hanno collezionato 10 primi posti, 10 secondi posti e 5 terzi posti.
Un avvio di stagione quindi molto lusinghiero e promettente per i prossimi appuntamenti.
Sicuramente questo è stato il miglior benvenuto possibile per il nuovo consiglio direttivo della Canottieri Gavirate e per il suo presidente GIancarlo Pomati nonché una ulteriore conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, della qualità del lavoro svolto dagli allenatori ufficiali Giovanni Calabrese, Paola Grizzetti e di tutti loro collaboratori.


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate