News

SABAUDIA: Fine settimana con il Canottaggio per il Meeting  Interregionale Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo e Sardegna

mercoledì 19 Marzo 2014

SABAUDIA: Fine settimana con il Canottaggio per il Meeting  Interregionale Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo e Sardegna

SABAUDIA, 19 marzo 2014 – Si comincia da venerdì con gli accrediti dalle ore 14:00 alle ore 16:00, presso la caserma Piave della Marina Militare. Le gare del Meeting Interregionale iniziano da Sabato 22 marzo, con le categorie giovanili. Accogliendo le richieste di alcune Società provenienti da fuori regione, il Comitato Regionale FIC Lazio ha posticipato l’inizio gare per sabato alle ore 11:00. Domenica 23 marzo dalle ore 9:00 sono in gara le categorie agonistiche (Ragazzi, Junior, U23, Senior, P.L., Esordienti e Master). Prevista anche la partecipazione di Atleti della Nazionale Ucraina e della squadra della Cechia Dukla Praha in allenamento a Sabaudia in questi giorni.

Gli equipaggi iscritti in barca sono 205, per circa 400 atleti in gara, ottimi numeri come sempre per il bacino remiero di Sabaudia.

L’evento è organizzato dall’A.S.D. The Core Canottaggio Sabaudia con il Comune di Sabaudia, con la gentile concessione del lago di Paola per il campo di regata da parte della Proprietà Eredi Scalfati, e in collaborazione con il Comitato Regionale FIC Lazio, la Marina Militare, il Corpo Forestale dello Stato, il Gruppo Nautico Fiamme Gialle, il Centro Sportivo FF.OO. e il Circolo Canottieri Sabaudia.

L’arbitraggio è a cura della Commissione Direttiva Arbitrale della F.I.C. mentre il Cronometraggio sarà curato della Federazione Italiana Cronometristi – Associazione di Latina.

Tutte le informazioni sul meeting sul sito www.canottaggio.org e su www.rowingthecore.it  alla pagina http://www.rowingthecore.it/Meeting2014.aspx 

Ufficio Stampa A.S.D. Circolo The CORE