News

CANDIA: sabato e domenica il Meeting Interregionale

mercoledì 19 Marzo 2014

CANDIA: sabato e domenica il Meeting Interregionale

CANDIA, 19 marzo 2014 – Alle ore 9.15 di sabato 22 marzo scatterà ufficialmente il primo Meeting Interregionale del nord-ovest, evento concepito con una nuova formula che prevede le gare ‘a punteggio’ suddivise al sabato per le categorie giovanili, alla domenica per quelle agonistiche e master. Format peraltro già noto all’apprezzatissimo bacino remiero candiese che gli anni scorsi, soprattutto nel mese marzo, durante le regate regionali, ha riunito sodalizi provenienti, oltre che dal Piemonte, da Lombardia, Liguria, Veneto, Toscana, Emilia Romagna e Canton Ticino realizzando delle regate interregionali antesignane. La regata è stata organizzata in appena dieci giorni dalla 2010 Canottieri Candia a causa dell’impossibilità di realizzarlo sul Lago di Varese e dopo aver raccolto l’invito federale per sostituirne la sede.

È quindi doveroso un sincero ringraziamento a tutti i volontari del c.o.l., alla disponibilità della Provincia di Torino e del Comune di Candia nell’aver agevolato tutte le procedure autorizzative sul Sito di Interesse Comunitario del Lago di Candia.

Ci aspetta un fine settimana all’insegna dello sport, immersi nella natura per consolidare un trend positivo che dal 2010 ad oggi ha portato oltre 13.000 atleti sulle acque canavesane.


Alberto Graffino
2010 Canottieri Candia