Presentazione Welcome Point Mondiali Under 23 alla Malpensa


VARESE, 07 marzo 2014 - Si respira giā aria di Mondiali di canottaggio a Malpensa. Come l’anno scorso allo scalo della Brughiera arriverā la Lupus, storico singolo olimpico degli anni Sessanta magnifico prodotto dell’abile lavoro dei maestri d’ascia. L’imbarcazione č stata concessa dalla Canottieri Luino. L’esposizione dell’imbarcazione č stata possibile grazie alla collaborazione e disponibilitā di Sea. Oltre al posizionamento dell’imbarcazione, i colleghi della stampa potranno vedere in anteprima il rinnovamento dell’Ufficio di rappresentanza (Terminal 1 – zona Arrivi – tra le Porte 5 e 6) che Provincia di Varese e Agenzia del Turismo hanno a Malpensa. Artefice del rinnovo č il designer varesino Giorgio Caporaso con le sue creazioni ecosostenibili. L’info point, infatti, per tutto il periodo dei Mondiali Under 23 di canottaggio in programma dal 23 al 27 luglio sarā anche il Welcome point ufficiale della manifestazione e, allargando l’orizzonte temporale al 2015, tale ufficio, con la sala meeting annessa, potrā anche essere un punto di riferimento per Expo.

Saranno presenti Dario Galli, Commissario straordinario della Provincia di Varese e Presidente del Comitato organizzatore dei Campionati internazionali di canottaggio; Paola Della Chiesa, Direttore Agenzia del Turismo della provincia di Varese; Luigi Manzo, Direttore generale Comitato organizzatore Campionati Internazionali di canottaggio; Serafino Perego, Direttore Real estate and corporate projects Sea; Giorgio Caporaso, Architetto e designer di arredi ecosostenibili; Elia Luini, Testimonial dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese
I colleghi della stampa che parteciperanno all’evento avranno a disposizione un parcheggio riservato e gratuito al Piano Arrivi – Porta 1 .


Andrea Della Bella
Ufficio Stampa Provincia di Varese