News

Esordio stagionale per la Canottieri Luino nella regata di Pisa

lunedì 27 Gennaio 2014

Esordio stagionale per la Canottieri Luino nella regata di Pisa

LUINO, 27 gennaio 2014 – Prova molto attesa sul Canale dei Navicelli, per la Canottieri Luino, in quanto la regata nazionale di fondo rappresentava il primo banco di prova stagionale. Al via, per il sodalizio del presidente Luigi Manzo, diciotto atleti in rappresentanza di sette equipaggi. Il miglior risultato arriva dalla categoria Master. Podio sfiorato (quarto posto), infatti, per Alessandro Del Ferraro, Francesco Faraci, Luca Manzo e Lorenzo Lissoni.

Tre barche iscritte nel doppio Ragazzi: sedicesima la coppia formata da Elia Antoniazzi e Matteo Montorsi, ventisettesimi Riccardo Bouehi e Simone Tilocca, quarantunesimi Giuliano Monaco e Manuele Stefani. Marco Lissoni e Matteo Rossi, più volte protagonisti nel 2013, iniziano la nuova stagione piazzandosi tredicesimi nel doppio Senior.

Passando al doppio Cadetti, si registrano il diciannovesimo posto di Mattia Armenise ed Alessandro Nardi, il trentaduesimo di Gabriele Muraca e dell’esordiente Daniele Bellantonio. Valeria Croci, assieme ad Alice Centofante (Monate), raggiunge l’undicesimo posto nel doppio Ragazze. Nel doppio Allievi, Pieralberto Colombo unisce le forze con Stanislao Litvinchuk per un soddisfacente ottavo posto.

Uff. stampa Can. Luino