News

La San Miniato in gara alla Navicelli Rowing Marathon di Pisa

venerdì 24 Gennaio 2014

La San Miniato in gara alla Navicelli Rowing Marathon di Pisa

SAN MINIATO, 24 gennaio 2014 – La Canottieri San Miniato si prepara al primo impegno della stagione, la Navicelli Rowing Marathon di Pisa, in programma domenica 26 gennaio sul canale dei Navicelli, sei chilometri di gara valevoli per la Coppa Italia di Fondo.

Dopo i Tricolori di remoergometro di Brindisi, i giallorossi si spostano nella vicina Pisa con le barche al seguito. Dieci i ragazzi che seguiranno il presidente Enzo Ademollo e il tecnico Marco Mancini. Tra i piccoli c’è il doppio Cadetti dei Francesco, Bandini e Wang, e quello Cadetti femminile di Matilde Masini e Valentina Micheli. Edoardo Masini gareggerà con il fiorentino Giulio Carpi Lapi nel doppio Ragazzi, mentre la rientrante Chiara Yahya farà coppia nel doppio Ragazzi femminile con Laura Ruggero della Pro Monopoli.

Soraya Corsoni (nella foto canottaggio.org con Chiara Yahya), quarta classificata a Brindisi, si cimenta nel quattro senza Ragazzi femminile misto con Sara Biondi e Sarah Caverni della Limite e la triestina Beatrice Millo della Nazario Sauro, mentre tra gli Junior sono due i doppi giallorossi al via: quello composto da Leonardo Arzilli e Andrea Dauria e quello di Gregory e Massimo Tassinari.

Infine la stella, Giulia Campioni: la vicecampionessa italiana Senior femminile di remoergometro gareggerà nel quattro senza Senior femminile con Sara Barderi del Pontedera e il duo della Billi-Masi di Pisa, Maria Giulia Parrinelli e Franziska Goller.


Ufficio Stampa Canottieri San Miniato