News

La Federazione Italiana Canottaggio ospite del Console Italiano  in Siviglia

lunedì 3 Giugno 2013

La Federazione Italiana Canottaggio ospite del Console Italiano  in Siviglia

ROMA, 04 giugno 2013 – Nella serata di domenica, al termine dell’Europeo, il dott. Carlos Ruiz-Berdejo y Sigurtà Muchetti, Console Onorario in Siviglia, ha offerto un ricevimento informale ai dirigenti e tecnici della nazionale italiana per onorare i risultati ottenuti durante gli Europei ai quali era presente anche il Console. L’incontro si è svolto nel Consolato di Siviglia, sito in calle Fabiola, 10, ed erano presenti, oltre allo stesso Console Onorario, la moglie Signora Inmaculada Valle de la Torre, il padre Avv. José Carlos Ruiz-Berdejo dei Conti Sigurtà e la mamma Clelia.

Il console Carlos Ruiz-Berdejo ha espresso parole di elogio per il secondo posto dell’Italia nel medagliere per Nazione ed ha ringraziato il Presidente Giuseppe Abbagnale per aver voluto onorare il suo consolato con la presenza dei responsabili della nazionale italiana di canottaggio. Il consolato di Siviglia copre, per l’Italia, la circoscrizione di Algeciras, Badajoz, Cáceres, Cadice, Cordova, Huelva e Siviglia.

Nella foto: Da sinistra l’ex Console Onorario, José Carlos Ruiz-Berdejo, l’Ambasciatore Pietro Sebastiani e il nuovo Console Onorario Carlos Ruiz-Berdejo