News

Il 18 aprile, a Roma, Conferenza Stampa “Progetto Azzurro”

martedì 9 Aprile 2013

Il 18 aprile, a Roma, Conferenza Stampa “Progetto Azzurro”

ROMA, 09 aprile 2013 – Giovedì prossimo 18 aprile, alle 11, presso l’Hotel Parco dei Principi di Roma, il Presidente Giuseppe Abbagnale ha invitato tutti gli Organi di Informazione nazionali a intervenire in Conferenza Stampa durante la quale avrà il piacere di illustrare il “Progetto Azzurro” che accompagnerà il quadriennio della sua presidenza che culminerà con le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Saranno presenti alcuni tra gli atleti di spicco della squadra azzurra in preparazione per disputare il 27° Memorial Paolo d’Aloja in programma a Piediluco dal 19 al 21 aprile, accompagnati dal Direttore Tecnico Giuseppe La Mura e dallo staff tecnico federale. Sarà presente anche tutto il Consiglio federale impegnato, sempre a Roma, per la Consulta e per la Riunione di Consiglio.

Nel corso della conferenza il Presidente Abbagnale, oltre a chiarire il “Progetto Azzurro”, evidenzierà anche la situazione economica e strutturale in cui ha trovato la Federazione Italiana Canottaggio nel momento del suo insediamento come Presidente. Con l’occasione saranno presentati anche gli sponsor che affiancheranno il canottaggio nel quadriennio.