News

1° Meeting e Combinata TRio 2016: 2 medaglie per la De Bastiani

lunedì 8 Aprile 2013

1° Meeting e Combinata TRio 2016: 2 medaglie per la De Bastiani

ANGERA, 08 aprile 2013 – La lunga trasferta di Piediluco porta alla Canottieri De Bastiani Angera un oro ed un argento. Parallelamente al 1° meeting, quest’anno si è visto il ritorno delle gare di Alta Qualificazione, riservate esclusivamente agli atleti della nazionale Azzurra. In questo contesto, l’atleta angerese Corrado Verità ha disputato tre giorni di regate in 2-, 4- e 8+.

Nonostante le buone prestazioni, le medaglie purtroppo non sono arrivate. E’ arrivato invece l’oro per Chiara Ondoli al rientro da un infortunio che  l’ha tenuta ferma per più di un mese. Chiara è stata impegnata solo nella specialità dell’otto Junior Femminile che però gli ha valso il primo gradino del podio.

Per quanto riguarda le gare del primo Meeting nazionale, la De Bastiani ha vinto un argento grazie a Fabio Verità, che insieme a Cerea Giuseppe (Can Sebino), Sbardolini Daniele (Can Sebino) e Cremonesi Stefano (Idroscalo Milano) sale sul secondo gradino del podio nella specialità del quattro di coppia Senior.


Marino Diego
Addetto stampa SSD De Bastiani Angera

(Foto canottaggio.org)