News

Radio Canottaggio: 1° Meeting Nazionale e TRio 2016

sabato 6 Aprile 2013

Radio Canottaggio: 1° Meeting Nazionale e TRio 2016

PIEDILUCO, 06 aprile 2013 – Con il primo Meeting Nazionale 2013, riprendono le interviste ai protagonisti del canottaggio nazionale di Radio Canottaggio con la tecnica delle domande fuori campo.


Al microfono di Radio Canottaggio Armando Dell’Aquila che racconta come è stato preparato l’otto arrivato terzo nella finale di oggi.


Laura Milani presenta il quattro di coppia che ha gareggiato oggi e la tattica di gara utilizzata dall’equipaggio durante la TRio 2016.


Intervista di Radio Canottaggio a Enrico D’Aniello, timoniere dell’otto pesi leggeri in gara oggi nella TRio 2016. Enrico, oltre a raccontare la sua attività di timoniere che lo ha portato sul podio mondiale negli junior, ci rivela come ha gestito la regata dell’ammiraglia leggera.


Raffaele Giulivo ai microfoni di Radio Canottaggio per parlare della sua avventura remiera con la Marina Militare.


Andrea Ferrara, della Canottieri Firenze, ci parla della preparazione invernale svolta in Società durante il periodo invernale.


Emanuele Fiume, un ragazzo che si è avvicinato al canottaggio grazie allo zio. Ora il canottaggio è diventato per lui passione condivisa col suo allenatore Daniele Barone.


Ilaria Broggini. Uno sport che le permette di conoscere molte persone. Racconta la sua gara e parla con interesse del nuovo allenamento di La Mura.


Paola Piazzolla. E’ contenta della sua gara e parla dell’allenamento del Dott. La Mura che svolge con passione dando l’esempio ai compagni di squadra.


Alberto di Seyssel. Si allena con l’obiettivo di fare sempre il meglio e con la convinzione che nessuno regala nulla. Racconta la sua gara nel due senza insieme a Luca Lovisolo.