News

Incontro tra Atleti, Tecnici e Dirigenti

martedì 12 Febbraio 2013

Incontro tra Atleti, Tecnici e Dirigenti

ROMA, 12 febbraio 2013 – Ieri sera a Piediluco, nella sala conferenze dell’Hotel Casalago, gli atleti ed i tecnici impegnati nel primo raduno nazionale si sono incontrati con il Presidente Giuseppe Abbagnale, e con i Consiglieri Rossano Galtarossa e Davide Tizzano. È stato un incontro diretto e concreto durante il quale il Presidente ha illustrato gli obiettivi che la Federazione si è posta in vista dell’imminente stagione agonistica internazionale ed ha sottolineato come il Consiglio sia impegnato nella ricerca di risorse e che, quanto prima, saranno informati sui risultati che queste azioni potranno sviluppare.

Sono intervenuti, in rappresentanza degli atleti convocati, tra i quali c’e anche Sara Bertolasi, Consigliere in quota Atleti, gli azzurri Elia Luini per la squadra maschile e Laura Milani per quella femminile. Entrambi hanno affermato di sentirsi parte importante di un progetto e soddisfatti per l’opportunità di poter esprimere il pensiero di tutti gli atleti presenti e poter sottolineare, in particolare, l’importanza che riveste per tutta la squadra convocata la presenza dei dirigenti federali già dal primo raduno, auspicando che questo possa continuare anche per il futuro.

Il Presidente Abbagnale ha assicurato agli atleti la sua presenza costante durante i raduni ed ha concluso la serata con un in bocca al lupo agli atleti e ai tecnici per i prossimi impegni agonistici.