News

Giuseppe Abbagnale incontra le Società del Comitato Regionale  Piemonte

domenica 10 Febbraio 2013

Giuseppe Abbagnale incontra le Società del Comitato Regionale  Piemonte

TORINO, 10 febbraio 2013 – Ieri sera, nei locali della Società Canottieri Esperia, il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Consigliere Mario Luigi Italiano, ha incontrato la maggior parte delle Società piemontesi riunite dal Presidente del Comitato Regionale FIC Piemonte Stefano Mossino. L’incontro rientra nel programma di appuntamenti regionali che Abbagnale sta sostenendo in tutta Italia, iniziati in Campania, proseguiti in Sicilia, in Puglia e in Lombardia fino ad arrivare, ieri sera, in Piemonte a Torino. Il Presidente federale, attraverso queste riunioni, interagisce direttamente con i responsabili delle Società instaurando un concreto scambio di opinioni ed impressioni sui programmi federali e sulle decisioni che periodicamente il Consiglio assume.

È stata anche l’occasione, come avvenuto per le precedenti riunioni in altre Regioni, per illustrare nel dettaglio il piano operativo messo a punto dalla Direzione Tecnica e l’appuntamento di ieri sera, ampiamente partecipato, ha raggiunto lo scopo che si era prefissato divenendo soprattutto momento di confronto e condivisione con tutti i presenti.

Nella foto: il Presidente federale Giuseppe Abbagnale alla D’Inverno sul Po con il Presidente Onorario Gian Antonio Romanini