News

Conferenza Nazionale Allenatori a Terni il 23 e 24 febbraio

lunedì 4 Febbraio 2013

Conferenza Nazionale Allenatori a Terni il 23 e 24 febbraio

ROMA, 04 febbraio 2013 – Sabato 23 e domenica 24 febbraio, a Terni presso la sala riunioni dell’Hotel Michelangelo, si svolgerà la Conferenza Nazionale Allenatori aperta a tutti i Tecnici italiani ed alla quale parteciperà il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura unitamente ai Capi Settori della squadra nazionale.

L’appuntamento annuale vedrà i relatori impegnati nell’illustrare la tecnica di voga e le metodologie di allenamento sviluppate dal Direttore Tecnico. Sarà un incontro, il primo del quadriennio della presidenza Abbagnale, durante il quale verranno trattati anche temi che riguardano la fisiologia e la biomeccanica e sarà sviluppato un confronto costruttivo e dinamico tra i relatori, i Tecnici federali e gli Allenatori che aderiranno all’invito.

Gli interessati sono invitati a partecipare segnalando la propria adesione con l’invio di una mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre domenica 10 febbraio. Nei prossimi giorni sarà inviata, dalla segreteria federale, la nota informativa contenente i dettagli del programma e dei costi. Tutti gli allenatori che parteciperanno alla Conferenza Nazionale avranno diritto all’acquisizione di quattro crediti formativi.