News

Comunicazione di riapertura sede sociale

mercoledì 11 Dicembre 2013

Comunicazione di riapertura sede sociale

TRIESTE, 11 dicembre 2013 – La società Nautica Canottieri Nettuno ASD comunica che da ieri, 10 dicembre, ha riaperto l’accesso alla propria sede.

Sono passati 30 giorni dalla data dell’incendio che ha distrutto 29 imbarcazioni, attrezzature diverse e danneggiato la struttura della sede sociale, e siamo lieti di poter riconsegnare ai soci e agli atleti, in un tempo che riteniamo ragionevolmente breve, la sede sociale ristrutturata da tutti i danni subiti e totalmente bonificata.

Ugualmente l’accesso alla sola sala barche è ancora inibito, in attesa della certificazione che ci verrà rilasciata dall’impresa che ha effettuato le opere.

Al fine di contribuire al ripristino del parco imbarcazioni andato distrutto, la centenaria SNC NETTUNO ASD organizza, tra le varie iniziative intraprese, uno spettacolo teatrale, con entrata a libera offerta, che si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 20.30 presso la sede della Società Ginnastica Triestina, in via della Ginnastica Triestina 47 a Trieste, con l’attore triestino Alessio Colautti il quale riscopre il repertorio di Angelo Cecchelin (attore e comico triestino, 1894-1964).

 

Società Nautica Canottieri Nettuno