News

Presente la Gavirate alla Regata Nazionale di Fondo

lunedì 25 Novembre 2013

Presente la Gavirate alla Regata Nazionale di Fondo

GAVIRATE, 25 novembre 2013 – Si sono svolte questo weekend le gare della Regata Nazionale di Fondo, che si sono disputate sulla distanza di 4 e 6 chilometri sulle acque del Lago di Varese.
Due le giornate di gare previste, alle quali ovviamente l’A.S.D. Canottieri Gavirate ha partecipato con una numerosa squadra conquistando ottimi risultati.
Sabato, in occasione della Coppa Insubria i risultati sono stati i seguenti:
Prima posizione per il singolo senior B maschile di Andrea Micheletti e per Massimo Spolon nel Singolo TA Para-Rowing maschile.
Secondo posto per Adriano Lami nel singolo master F maschile e medaglia di bronzo per Antonio Guidotti (singolo master C maschile).
Durante la giornata di domenica i risultati sono stati i seguenti:
Medaglia d’argento per: Jacopo Bertone, Riccardo D’onofrio, Giovanni Mammarella ed Alberto De Iaco nel quattro di coppia cadetti maschile; Arianna Bini ed Isabella Mondini nella specialità del due senza ragazze femminile; Giovanni Calabrese, Michel Carcano, Francesco Del Bello e Lorenzo Mascetti nel quattro di coppia master 43-45 maschile; Federica Cesarini nel singolo junior femminile.
Medaglia di Bronzo per Davide Magni nel singolo Senior A maschile.
Nel contempo, presso la sede della canottieri Gavirate, all’interno del salone polifunzionale si è svolto un pranzo dedicato al settore Para-Rowing ID. Circa 40 persone hanno partecipato a questo momento durante il quale i nostri ragazzi hanno potuto parlare, cantare, ballare e festeggiare i successi ottenuti durante questa stagione agonistica.
Complimenti a tutti, ed ora appuntamento a domenica prossima a Bergamo per il Campionato di Lombardia di Indoor Rowing!

 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate